ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: rifinitura per la partita di domani, Strootman fa progressi
Roma: rifinitura per la partita di domani, Strootman fa progressi

Roma: rifinitura per la partita di domani, Strootman fa progressi

La Roma questa mattina sta svolgendo la rifinitura in vista della partita di domani contro l’Hellas Verona, il centrocampista olandese Strootman comincia a migliorare notevolmente ed attende il suo ritorno in campo.

La vittoria contro il Parma arrivata all’ultimo respiro è un segno del destino per i giallorossi che domani alle 18.00 scenderanno in campo all’Olimpico contro il Verona per centrare ancora altri 3 punti prima dell’attesissimo big match di domenica prossima contro la Juventus sempre allo Stadio Olimpico. Il Verona non è sicuramente un avversario facile, non a caso la squadra di Mandorlini è terza in classifica, complice un inizio di stagione molto positivo e domani sicuramente andrà a Roma per conquistare almeno un punto in una trasferta difficilissima.

Questa mattina la Roma sta svolgendo la rifinitura per domani, la formazione non dovrebbe cambiare di molto, spazio ancora per Alessandro Florenzi vista l’indisponibilità di Iturbe che seppur sia migliorato, molto probabilmente sarà lasciato in panchina in vista della partita di Champion’s League contro il Manchester City. Buone notizie invece per il centrocampista Kevin Strootman, l’olandese comincia a dare segnali di miglioramento durante gli allenamenti e non vede l’ora di entrare in campo e dare anche lui un contributo per questa bellissima lotta scudetto.

I tifosi giallorossi questa volta ci credono davvero, la volata scudetto se la vorranno giocare fino alla fine contro una Juventus che è già abituata e che farà di tutto per conquistare il suo quarto scudetto consecutivo. Domani l’Olimpico sarà stracolmo di persone, l’entusiasmo è alle stelle, fra poco di più di una settimana c’è la Juventus.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*