ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: il Genoa acquista il giovane Spoljaric
Calciomercato: il Genoa acquista il giovane Spoljaric

Calciomercato: il Genoa acquista il giovane Spoljaric

Il Genoa si dedica ancora al calciomercato, è ormai ufficiale l’acquisto del giovane centrocampista Spoljaric che è diventato famoso per il video delle cinque traverse consecutive, il ragazzo per il momento andrà nella formazione Primavera.

A due giorni dal derby della lanterna, il Genoa annuncia un colpo di calciomercato molto interessante, è stato ufficialmente preso il giovane centrocampista proveniente dalla penisola balcanica Spoljaric, il ragazzino è diventato famoso qualche anno fa grazie ad un video inserito da lui in rete in cui colpiva per 5 volte la traversa consecutivamente. Ovviamente non è solo per questo che il giovane ha attirato l’attenzione del GrifoneSpoljaric è dotato di una buona tecnica e e di un’ottima visione di gioco e può essere davvero una promessa per il calcio futuro.

Per il momento il ragazzo si allenerà e giocherà con la Primavera del Genoa ma non si esclude un suo impiego in prima squadra quanto prima, viste le sue caratteristiche potrà essere molto utile al Genoa anche a stagione in corso, magari come riserva. Questa è sicuramente una buonissima notizia per i tifosi del Genoa che ora più che pensare al mercato rivolgono tutta la loro attenzione verso la partita della partite di domenica sera contro la Sampdoria.

Si preannuncia un derby bellissimo, entrambe le squadre hanno iniziato abbastanza bene questa nuova stagione e si daranno battaglia fino all’ultimo minuto per portare a casa 3 punti che potrebbero risultare fondamentali per il cammino in campionato. Spoljaric potrà sedersi comodamente in tribuna e godersi lo spettacolo di una partita in cui un giorno potrà fare parte anche lui.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*