ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: seduta pomeridiana, Essien lavora col gruppo
Milan: seduta pomeridiana, Essien lavora col gruppo

Milan: seduta pomeridiana, Essien lavora col gruppo

Il Milan prosegue gli allenamenti in vista della trasferta di Cesena di domenica pomeriggio, il centrocampista Essien torna a lavorare col gruppo e molto presto sarà nuovamente disponibile per il mister Filippo Inzaghi.

Dopo il brutto pareggio contro l’Empoli, il Milan continua costantemente ad allenarsi in vista della seconda trasferta della settimana, quella al Manuzzi di Cesena. I tifosi rossoneri vogliono assolutamente vincere, il punto conquistato ad Empoli non è andato per niente giù al popolo rossonero che non accetterebbe un altro passo falso con un’altra neopromossa. Sicuramente non sarà una passeggiata e per questo motivo Inzaghi vuole tutti i suoi uomini al 100% per cercare di dare il massimo e conquistare i 3 punti.

Sicuramente scenderà di nuovo in campo lo spagnolo Fernando Torres che al suo esordio da titolare ha subito messo il primo sigillo con un bellissimo col di testa a girare che è andato preciso alle spalle dell’incolpevole Sepe. Molto probabilmente sarà lasciato a riposo il francese Jeremy Menez per dare spazio al faraone El Shaarawy che scalpita anche lui di segnare il suo primo gol stagionale con la maglia rossonera.

Arriva una buona notizia dall’infermeria, il centrocampista Essien sembra stia recuperando benissimo dal suo infortunio ed ha iniziato a lavorare con il resto dei compagni, domenica sicuramente non scenderà in campo ma il recupero totale è previsto a breve. Stesso discorso per il difensore Alex che dopo l’infortunio nella trasferta di Parma è quasi pronto per tornare in campo e riprendere in mano la difesa rossonera, Alex è ritenuto fondamentale da Inzaghi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*