ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: contro il Cagliari non ci sarà Icardi
Inter: contro il Cagliari non ci sarà Icardi

Inter: contro il Cagliari non ci sarà Icardi

L’Inter nella partita di domenica alle ore 15.00 contro il Cagliari di Zeman dovrà fare a meno dell’attaccante Mauro Icardi che resterà a riposo dopo il piccolo infortunio subito nella partita di mercoledì sera.

I nerazzurri continuano ad allenarsi quando mancano solo due giorni alla sfida del San Siro contro il Cagliari, a far visita viene Zdenek Zeman che è ultimo in classifica con un solo punto e venderà cara la pelle per far risultato al Meazza. A causa di vicende passate legate ad una forte antipatia del boemo verso la Juventus, i tifosi nerazzurri apprezzano sicuramente il modo di fare del tecnico del Cagliari, ma domenica pomeriggio non saranno ammesse scuse, bisogna vincere e continuare la volata per il terzo posto, chiaro obiettivo nerazzurro per questa stagione.

Nella formazione che il mister Mazzarri schiererà domenica ci sarà per forza di cosa un cambio che sicuramente non fa piacere al mister toscano, il suo pupillo Mauro Icardi mercoledì sera contro l’Atalanta si è fermato per infortunio ed è stato costretto ad abbandonare il campo, non è nulla di grave ma Mazzarri lo farà riposare a scopo precauzionale per utilizzarlo poi nelle prossime partite.

La difesa sarà identica a quella vista contro il Palermo e l’Atalanta a centrocampo invece si vedrà dal primo minuto il nuovo acquisto M’Vila che scalpita per giocare titolare. Accanto a lui ci saranno i due intoccabili Kovacic e Medel e sulle fasce i soliti Nagatomo e D’Ambrosio. Mazzarri vuole assolutamente vincere e avvicinarsi ancora di più a questo tanto atteso terzo posto.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*