ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Atletico Madrid: Mandzukic giocherà con una maschera
Atletico Madrid: Mandzukic giocherà con una maschera

Atletico Madrid: Mandzukic giocherà con una maschera

Buonissima notizia per l’Atletico Madrid che ha recuperato il suo attaccante croato Mandzukic che avrà la possibilità di giocare già domani sera contro il Siviglia con una maschera protettiva.

Domani sera è in programma una partita importantissima per le sorti della classifica della Liga spagnola, si affrontano a Madrid l’Atletico contro il Siviglia, distanti solo due punti in classifica e per questa ragione si prospetta una partita molto emozionante. Il Siviglia è un’autentica sorpresa di questa stagione, nessun tifoso avrebbe scommesso un solo centesimo che alla settima giornata di campionato i campioni della scorsa Uefa Europa League si trovassero al primo posto a pari punti col Barcellona ed iniziano a sognare ad occhi aperti.

E’ proprio questo grande entusiasmo del Siviglia che non lascia molto tranquillo il tecnico dell’Atletico Madrid Simeone che domani non vuole cali di concentrazione ma solo i 3 punti. Una buona notizia ai biancorossi è arrivata, l’attaccante croato Mandzukic che si era fermato una settimana fa per una frattura al setto nasale potrà tornare in campo con anticipo grazie ad una maschera protettiva che gli permetterà di essere schierato già domani sera nella difficilissima sfida contro il Siviglia.

Probabile però che Simeone possa anche decidere di farlo entrare in campo a partita in corso e preservarlo per la partita di mercoledì contro la Juventus valida per la seconda giornata della Champion’s League, match di fondamentale importanza per i campioni di Spagna che vengono da una sconfitta contro i greci dell’Olympiakos. Mandzukic sicuramente scalpita per entrare in campo già da domani, vedremo cosa deciderà il Cholo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*