ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: allenamento mattutino, Higuain di nuovo titolare
Napoli: allenamento mattutino, Higuain di nuovo titolare

Napoli: allenamento mattutino, Higuain di nuovo titolare

Il Napoli oggi ha svolto un allenamento mattutino in vista della trasferta contro il Sassuolo domenica alle 12.30, l’argentino Gonzalo Higuain tornerà titolare dopo la panchina di mercoledì sera contro il Palermo.

A Napoli non si respirava un clima così teso ormai da anni, mai la formazione azzurra si era ritrovata dopo quattro giornate con soli 4 punti e questo non va per niente giù a tutti i tifosi partenopei che hanno deciso già da qualche partita di abbandonare il San Paolo. Secondo i tifosi partenopei i responsabili di tutto sono sia il presidente Aurelio De Laurentiis colpevole di non aver fatto un buon mercato estivo e sia l’allenatore Rafa Benitez che sbaglia sistematicamente ad inserire le formazioni.

Il pareggio per 3-3 contro il Palermo è stata un’ulteriore prova di basso livello per gli azzurri che ora sono attesi nel match delle 12.30 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. I neroverdi ancora devono conquistare una vittoria in campionato e domenica faranno di tutto per guadagnarsi i primi 3 punti davanti al proprio pubblico consapevoli però che seppur in crisi di fronte c’è una squadra di altissimo livello.

Livello che si alza ulteriormente grazie all’ingresso in campo da titolare di Gonzalo Higuain, lasciato in panchina contro il Palermo per tirare un pò il fiato, l’argentino aveva giocato tutte le partite ufficiali della stagione, ora è arrivato il suo momento. Benitez chiede proprio a lui di caricarsi la squadra sulle spalle e di trovare le giuste motivazioni per ricominciare a vincere ed essere protagonisti in questo campionato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*