ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Ligue 1: un punto ciascuno per Saint Etienne e Bordeaux
Ligue 1: un punto ciascuno per Saint Etienne e Bordeaux

Ligue 1: un punto ciascuno per Saint Etienne e Bordeaux

Finisce 1-1 il posticipo di ieri sera dell’ottava giornata della Ligue 1 tra Saint Etienne e Bordeaux, entrambe rimangono a soli due punti di distanza dal Marsiglia capolista.

Tutti si aspettavano una bellissima partita e così è stato, il posticipo dell’ottava giornata della Ligue 1 ha visto affrontarsi due squadre che quest’anno lotteranno chiaramente per i posti alti della classifica e ieri sera ne hanno dato dimostrazione. La squadra di casa ha iniziato col piede giusto il match di ieri sera, spingendo sull’acceleratore sin dal primo minuto ma nonostante una buonissima supremazia territoriale le occasioni vere e proprie non ci sono state ma solo qualche timido tiro che non ha impensierito più di tanto il portiere del Bordeaux.

Ma verso la mezz’ora arriva il vantaggio del Saint Etienne, bellissimo cross di Tabanou che mette al centro dalla fascia sinistra e trova al centro Van Wolfswinkel che a pochi passi dalla porta non può far altro che mettere dentro. I padroni di casa continuano a giocare sull’onda dell’entusiasmo e vanno vicini al raddoppio in più occasioni ma arriva il pareggio molto rocambolesco del Bordeaux, tiro al volo del nuovo acquisto Diego Contento che respinge sulla difesa del Saint Etienne e prende uno strano rimbalzo, arriva poi di testa l’intervento di Ilori che mette dentro di testa.

Termina 1-1, un punto ciascuno per due squadre che si giocheranno sicuramente il titolo francese fino alla fine, tutte e due si trovano a meno due dalla vetta occupata attualmente dal Marsiglia, dietro però c’è il Paris Saint German che non ha più intenzione di sbagliare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*