ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: Pogba stasera sarà di nuovo titolare
Juventus: Pogba stasera sarà di nuovo titolare

Juventus: Pogba stasera sarà di nuovo titolare

Mancano poche ore ormai per la partita di stasera fra Atalanta e Juventus allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, il mister Allegri ritrova tra i titolari il centrocampista Paul Pogba e l’argentino Carlitos Tevez, in panchina nella partita di mercoledì sera.

Ormai è tutto pronto, la Juventus fra poche ore partirà alla volta di Bergamo per il match di stasera in programma alle 20.45 contro l’Atalanta, una partita sicuramente non semplice per i bianconeri che vorranno a tutti i costi conquistare i 3 punti in attesa del big match di domenica prossima contro la Roma allo Stadio Olimpico. L’Atalanta ha messo in difficoltà nelle ultime due giornate prima la Fiorentina e poi l’Inter ma ha però raccolto zero punti e quindi stasera gli uomini di Colantuono venderanno cara la pelle per conquistare anche un solo punto in casa.

La Juventus ritrova la sua formazione titolare per la partita di stasera, nonostante i bianconeri sono attesi dalla partita di Champion’s League contro l’Atletico Madrid in trasferta, questa sera non sarà risparmiato nessuno per questa delicata partita valida per la quinta giornata di Serie A. Torna titolare il centrocampista francese Paul Pogba che era stato messo in panchina per tutta la scorsa partita contro il Cesena, stesso discorso anche per Tevez che dopo il meritatissimo turno di riposo torna ad essere titolare.

Giunge una buona notizia dall’infermeria, il regista Andrea Pirlo ha quasi recuperato del tutto dal suo infortunio, ovviamente questa sera non sarà disponibile per la partita ma molto probabilmente mercoledì contro l’Atletico Madrid sarà seduto in panchina.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*