ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: partenza per Cesena, obiettivo 3 punti
Milan: partenza per Cesena, obiettivo 3 punti

Milan: partenza per Cesena, obiettivo 3 punti

Il Milan partirà oggi alle 16.30 per Cesena dove domani al Manuzzi affronterà la squadra romagnola in una partita in cui i rossoneri hanno l’obbligo di vincere, dopo il punto guadagnato ad Empoli.

Questa mattina il Milan ha svolto l’ultimo allenamento prima della partenza prevista per oggi pomeriggio alle 16.30 in cui i rossoneri si recheranno a Cesena dove domani li aspetta una partita tutt’altro che semplice. Infatti dopo l’inaspettato pareggio di Empoli ora Inzaghi non si fida più degli avversari e vuole che domani pomeriggio tutti i suoi uomini sono al 100% della forma fisica e mentale. Saranno sicuramente tantissimi i tifosi del Milan presenti domani al Manuzzi per stare vicini alla propria squadra e cercare di conquistare i 3 punti che sono importantissimi.

L’unico obiettivo per il mister Inzaghi infatti è solo questo, vincere e soprattutto convincere, la prestazione di Empoli non è piaciuta soprattutto il primo tempo dove nei primi minuti i giocatori rossoneri sono andati nettamente in affanno ma fortunatamente poi si sono ripresi alla grande. Nell’allenamento di questa mattina si è visto in splendida forma il difensore Alex che molto probabilmente domani sarà in panchina per poi essere utilizzato nella sfida di domenica prossima nuovamente da titolare.

Tutti i tifosi rossoneri fanno affidamento specialmente sullo spagnolo Fernando Torres che dopo il bellissimo gol di testa ad Empoli ha fatto già innamorare tutto il pubblico, domani dovrà essere lui a regalare il successo alla sua squadra e ai suoi nuovi tifosi che puntano dritti almeno al terzo posto in classifica.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*