ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: la Juventus insiste per Luisao a gennaio
Calciomercato: la Juventus insiste per Luisao a gennaio

Calciomercato: la Juventus insiste per Luisao a gennaio

La Juventus ha in mente un gran colpo di calciomercato per gennaio, cresce l’interesse per il difensore Luisao ma il Benfica non vuole privarsene se non per un’offerta molto alta.

Una squadra come la Juventus è sempre attiva nel calciomercato, anche quando i riflettori si sono spenti e non si possono più intavolare trattative ufficiali, i bianconeri sono sempre alla finestra per cercare di trovare accordi prima della prossima sessione di mercato invernale. Già quest’estate la Juventus era molto interessata al difensore del Benfica Luisao, tanto da premere verso il giocatore che è in scadenza a giugno 2016 di firmare già con i bianconeri.

Il Benfica non ha per niente apprezzato questo comportamento della Juventus ed ha invitato i dirigenti bianconeri a non contattare mai più il difensore altrimenti sarebbe scattata una denuncia alla Uefa. Infatti la Juventus lasciò stare, Luisao è praticamente un simbolo per il Benfica nonchè il capitano ed è molto difficile riuscire a strapparlo via almeno che non arrivi una buona offerta economica.

L’obiettivo della Juventus però è sempre quello di portarlo a Torino senza spendere un euro per il costo del cartellino, infatti molto difficilmente Luisao rinnoverà con il Benfica e quindi i dirigenti bianconeri sono pronti ad offrirgli un contratto molto più vantaggioso e convincerlo ad accettare. Sembra chiaro che la Juventus cerca un difensore per il prossimo mercato di gennaio e Luisao sarebbe sicuramente un acquisto di altissimo livello che andrebbe a rinforzare ancora di più un reparto già fortissimo che fino ad ora ha subito zero gol in quattro giornate di campionato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*