ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: il Manchester United vuole Otamendi
Calciomercato: il Manchester United vuole Otamendi

Calciomercato: il Manchester United vuole Otamendi

Il Manchester United in questo periodo sta pensando molto al calciomercato, il mister Van Gaal vuole rinforzare il reparto difensivo ed è molto interessato all’acquisto del difensore del Valencia Otamendi.

Questo periodo è sicuramente molto nero per il Manchester United che non sa più come fare per uscire da questa specie di crisi di risultato che fa amareggiare molto i tifosi. Nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo su un inizio di stagione così fallimentare per il Manchester United, l’arrivo di Van Gaal in panchina che aveva disputato un Mondiale fantastico con l’Olanda arrivando terzo e una campagna acquisti stellare, facevano sognare i tifosi che speravano nella vittoria del titolo.

Invece gli uomini di Van Gaal collezionano figuracce una dietro l’altra, il dato più preoccupante oltre le sconfitte è il numero di gol subiti da parte del Manchester United che la rendono una delle difese peggiori di tutta la Premier League. Ecco quindi che entra in scena la società che d’accordo con l’allenatore si fiondano sul calciomercato alla disperata ricerca di un difensore che faccia al caso dello United da acquistare per il prossimo mercato di gennaio.

Ci sono tantissimi nomi sul taccuino di Van Gaal ma in queste ore il più caldo sembra essere il difensore Nicolas Otamendi, 26 anni in forza al Valencia. Per il giocatore firmare per una squadra come il Manchester United sarebbe un onore ma l’ostacolo è il costo del cartellino richiesto dal Valencia che sembra essere non inferiore ai 50 milioni di euro, per questa ragione Van Gaal ci penserà su.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*