ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Real Madrid: vittoria al Madrigal, ancora Ronaldo in gol
Real Madrid: vittoria al Madrigal, ancora Ronaldo in gol

Real Madrid: vittoria al Madrigal, ancora Ronaldo in gol

Il Real Madrid espugna il Madrigal per 0-2 con reti di Modric e del solito Cristiano Ronaldo, i blancos si avvicinano così alla vetta della classifica ma con una partita in più, il Villareal non può nulla.

Ormai il Real Madrid ha deciso di non fermarsi più, continua la striscia positiva degli uomini di Ancelotti che giorno dopo giorno si avvicinano sempre di più alla vetta della classifica e sognano un Clasico da paura. Il Real entra in campo con la giusta mentalità e fin dall’inizio della partita si rende pericolosissimo per cercare il gol del vantaggio, il Villareal al contrario della partita contro il Barcellona sempre al Madrigal stavolta sembra proprio impotente e non riesce a fermare le incursioni di Ronaldo e soci.

Il primo gol però arriva solo al 32esimo minuto del primo tempo e a segnarlo è il centrocampista Modric autore di un bellissimo gol che fa esplodere di gioia i tifosi del Real Madrid presenti al Madrigal. Passano meno di 10 minuti e al 40esimo mette il suo sigillo anche Cristiano Ronaldo che come al solito chiude la partita e regala i 3 punti alla sua squadra in un ambiente per niente facile.

Il secondo tempo per gli uomini di Ancelotti è solo una facile amministrazione, al triplice fischio dell’arbitro arrivano i festeggiamenti per i blancos che oltre ad avvicinarsi vistosamente alla vetta della classifica con i due gol di oggi sono anche l’attacco più prolifico della Liga Spagnola con ben 20 reti al passivo, ora si aspetta solo il Barcellona.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*