L’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani contro il Cagliari al San Siro, a sorpresa Icardi c’è, fuori invece Jonathan e Campagnaro.
Tra meno di un giorno lo Stadio San Siro sarà nuovamente pieno in ogni ordine di posto, domani arriva il Cagliari di Zeman ultimo in classifica, occasione ghiotta per i nerazzurri per conquistare altri 3 punti importantissimi per la lotta al terzo posto. Non bisogna comunque fidarsi della squadra sarda, tutti conoscono Zeman e sanno la sua imprevedibilità, le sue squadre corrono e l’Inter sicuramente si difenderà nel modo giusto come sempre ma sempre attaccando.
Mazzarri ha diramato la lista dei convocati di domani, la buona notizia è la presenza di Mauro Icardi che dopo l’infortunio nella partita di mercoledì si temeva restasse a casa ma invece c’è anche se molto probabilmente sarà lasciato in panchina a riposare. Al suo posto in avanti giocheranno Osvaldo e Palacio pronti a far esplodere San Siro più volte possibile e regalare altri 3 punti a tutti i tifosi che domani saranno presenti per sostenerli.
Non convocati invece il terzino Jonathan e il difensore Hugo Campagnaro, entrambi i giocatori non faranno parte dell’incontro a causa di infortuni che li costringeranno a restare lontano dal campo per altri giorni. Tutti si aspettano una vittoria senza molte preoccupazioni, attenzione però a Zeman che si sta già giocando la panchina e potrebbe far correre i suoi giocatori tre volte tanto, l’ultima posizione in classifica non piace affatto al boemo.