ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: Icardi convocato per domani, fuori invece Jonathan
Inter: Icardi convocato per domani, fuori invece Jonathan

Inter: Icardi convocato per domani, fuori invece Jonathan

L’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani contro il Cagliari al San Siro, a sorpresa Icardi c’è, fuori invece Jonathan e Campagnaro.

Tra meno di un giorno lo Stadio San Siro sarà nuovamente pieno in ogni ordine di posto, domani arriva il Cagliari di Zeman ultimo in classifica, occasione ghiotta per i nerazzurri per conquistare altri 3 punti importantissimi per la lotta al terzo posto. Non bisogna comunque fidarsi della squadra sarda, tutti conoscono Zeman e sanno la sua imprevedibilità, le sue squadre corrono e l’Inter sicuramente si difenderà nel modo giusto come sempre ma sempre attaccando.

Mazzarri ha diramato la lista dei convocati di domani, la buona notizia è la presenza di Mauro Icardi che dopo l’infortunio nella partita di mercoledì si temeva restasse a casa ma invece c’è anche se molto probabilmente sarà lasciato in panchina a riposare. Al suo posto in avanti giocheranno Osvaldo e Palacio pronti a far esplodere San Siro più volte possibile e regalare altri 3 punti a tutti i tifosi che domani saranno presenti per sostenerli.

Non convocati invece il terzino Jonathan e il difensore Hugo Campagnaro, entrambi i giocatori non faranno parte dell’incontro a causa di infortuni che li costringeranno a restare lontano dal campo per altri giorni. Tutti si aspettano una vittoria senza molte preoccupazioni, attenzione però a Zeman che si sta già giocando la panchina e potrebbe far correre i suoi giocatori tre volte tanto, l’ultima posizione in classifica non piace affatto al boemo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*