ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Paris Saint German: brutta partita ed ennesimo 1-1 in cassaforte
Paris Saint German: brutta partita ed ennesimo 1-1 in cassaforte

Paris Saint German: brutta partita ed ennesimo 1-1 in cassaforte

Il Paris Saint German pareggia ancora una volta per 1-1 stavolta in casa del Tolosa, sarà l’assenza di Ibra ma i parigini con questo pareggio si allontanano ancora di più la vetta occupata dal Marsiglia.

Ormai i tifosi del Paris Saint German pensano sia una maledizione, stasera l’anticipo della Ligue 1 termina ancora una volta sull’1-1, i tifosi increduli dell’ennesimo pareggio vedono la vittoria del titolo sempre più lontana e piovono le prime polemiche su Laurent Blanc e i suoi giocatori che mercoledì al Parco dei Principi aspettano il Barcellona di Leo Messi per il big match della seconda giornata della Champion’s League.

Parte malissimo il Paris Saint German che ancora una volta è orfano di Ibrahimovic ancora alle prese con l’infortunio al tallone sinistro che sembra proprio non dargli pace, i parigini entrano in campo con una mentalità completamente sbagliata e complice anche il modulo usato da Blanc, non apprezzato dai giocatori, subiscono la prima rete siglata da Ben Yedder che porta in vantaggio il Tolosa sotto gli occhi increduli di tutti i tifosi del Paris Saint German.

Nonostante il Paris Saint German gioca molto male riesce ad ottenere il gol del pareggio grazie ad una furbata di Verratti che batte un lunghissimo calcio di punizione molto veloce e innesca al centro dell’area Bahebeck che non può fare altro che mettere dentro il gol del pareggio. Il secondo tempo è molto noioso, pochissime occasioni importanti da registrare e partita che termina sul risultato di 1-1, ennesimo pareggio per il Psg che vede il primo posto occupato dal Marsiglia sempre più lontano.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*