ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: finalmente Jorginho rientra nella lista dei convocati
Napoli: finalmente Jorginho rientra nella lista dei convocati

Napoli: finalmente Jorginho rientra nella lista dei convocati

Il Napoli è partito per la partita di domani contro il Sassuolo, al Mapei Stadium ci sarà finalmente il centrocampista Jorginho che risulta nella lista dei convocati dopo qualche partita in cui è stato fuori.

Mancano ormai pochissime ore alla partita tra Sassuolo e Napoli, gli azzurri scenderanno in campo con la rabbia e la cattiveria di chi ha già perso molti punti e non può più permettersi altri passi falsi. Stamattina il mister Rafa Benitez nella sua conferenza stampa pre-gara è apparso molto nervoso e teso, lo spagnolo sente la pressione della piazza e sa che non potrà sbagliare ulteriormente se vorrà continuare ad essere l’allenatore del Napoli almeno fino a Natale.

Benitez ha diramato la lista dei convocati per domani, finalmente a centrocampo figura il nome di Jorginho che è stato fuori nelle ultime due partite ed ora è pronto per scendere in campo e riprendere in mano il centrocampo azzurro. Accanto a lui ci sarà molto probabilmente Inler visto che Gargano ha giocato entrambe le ultime due partite ed adesso ha bisogno di un pò di riposo.

In attacco giocherà sicuramente Gonzalo Higuain che è stato in panchina nell’ultima partita contro il Palermo, ma oggi Benitez in conferenza non ha nascosto che potrebbe esserci a sorpresa anche lo schieramento di Zapata punta con Higuain alle sue spalle. Insomma come al solito Benitez non vuole rivelare la formazione ma da uno come lui ci si può aspettare davvero di tutto soprattutto in un momento così delicato per il Napoli che deve assolutamente risalire la china.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*