La Fiorentina è partita per Torino per il match di domani pomeriggio contro la formazione di Ventura, non è con il resto della squadra il colombiano Cuadrado che va ad aggravare una situazione già molto complicata per i viola.
Il mister Montella non sa più come fare, giorno dopo giorno vede tutti i suoi giocatori fermarsi per infortuni e tra l’altro quelli più importanti. I viola sono praticamente senza attacco, dopo Rossi che si è fermato per mesi, Gomez per 3 settimane ora si aggiungono Joaquin per 10 giorni ed oggi il colombiano Cuadrado che non è proprio partito per Torino. La domanda che si fanno ora tutti i tifosi viola è chi scenderà in campo con questo numero così alto di infortuni.
I giocatori ci sono e molti scalpitano anche di giocare titolari, per esempio la coppia d’attacco che sarà sicuramente formata da Babacar che dopo un anno in B col Modena vuole assolutamente approfittare di questa situazione e il giovane Bernardeschi che si è messo in luce nella partita di Europa League contro il Guingamp nella prima partita di Europa League.
La trasferta di domani a Torino è sicuramente una partita difficilissima, gli uomini di Ventura vengono da una vittoria in trasferta a Cagliari ed hanno il morale alle stelle, ora vorranno sicuramente fare bella figura davanti al proprio pubblico e conquistare altri 3 punti importantissimi per la classifica finale. In attacco Ventura schiererà sicuramente Fabio Quagliarella che è stato autore di un bellissimo gol nella scorsa partita contro il Cagliari.