ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: quinta vittoria consecutiva, ora si aspetta la Juventus
Roma: quinta vittoria consecutiva, ora si aspetta la Juventus

Roma: quinta vittoria consecutiva, ora si aspetta la Juventus

La Roma batte il Verona per 2-0 nel primo anticipo della quinta giornata di Serie A, i giallorossi passano in vantaggio con Florenzi e raddoppiano sempre nel finale con Mattia Destro, domenica c’è la Juventus.

Bella partita quella della Roma stasera all’Olimpico dove ha battuto il Verona per 2-0 con due gol arrivati nel finale dell’incontro, gli uomini di Garcia entrano in campo con la solita mentalità e provano subito in tutti i modi a cercare il gol del vantaggio andandoci vicini molto spesso e colpendo anche un palo con Totti. Il Verona viene fuori proprio dopo il palo del capitano giallorosso ma molto timidamente e senza mai impaurire sul serio De Sanctis.

Nel finale dell’incontro prima con Florenzi e poi con Destro la Roma chiude la pratica e può festeggiare la quinta vittoria consecutiva in campionato e l’ennesima partita senza subire gol. I giallorossi sono primi in classifica con ovviamente la partita in meno della Juventus impegnata stasera a Bergamo contro l’Atalanta. Proprio la Juventus è attesa domenica prossima all’Olimpico per il big match della sesta giornata che molto probabilmente delineerà quella che sarà l’inseguitrice e la preda.

Solo in caso di pareggio si potrà parlare di una corsa alla pari continua, ovviamente prima di questo importantissimo incontro alla Roma aspetta la dura partita di Champion’s League contro il Manchester City e Garcia effettuerà sicuramente molto turnover per paura di poter arrivare troppo stanco alla sfida di domenica che vale una stagione intera e i sacrifici anche di quella da pochi mesi terminata.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*