ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: vittoria pesante a Bergamo, primo gol di Morata
Juventus: vittoria pesante a Bergamo, primo gol di Morata

Juventus: vittoria pesante a Bergamo, primo gol di Morata

La Juventus batte 0-3 l’Atalanta e si porta a punteggio pieno in testa alla classifica insieme alla Roma che domenica prossima andrà allo Juventus Stadium per il big match della sesta giornata di campionato di Serie A, primo gol di Morata.

La Roma vince e la Juventus risponde, ormai è diventato un monologo domenica dopo domenica entrambe le squadre continuano ad andare di pari passo manco lo facessero apposta. L’Atalanta non può nulla o quasi, se sullo 0-1 per i bianconeri sbagli anche un calcio di rigore allora a quel punto diventa quasi impossibile recuperare la partita contro una delle squadre più forti d’Italia. Nonostante i tre scudetti consecutivi la Juventus ha ancora fame e lo dimostra l’intensità messa in campo dai bianconeri partita dopo partita.

Quella di Bergamo è una trasferta ostica per tutti ma quando in campo un certo Carlitos Tevez tutto diventa più facile, al 35 minuto del primo tempo l’argentino viene pescato con un assist al bacio da Lichsteiner e mette dentro il gol dello 0-1. E’ lì che l’Atalanta viene fuori e potrebbe addirittura pareggiare dal dischetto con il capitano German Denis che si fa ipnotizzare da Buffon che salva il risultato.

Non passa nemmeno un minuto e sul cambio di fronte è ancora Tevez a mettere dentro il gol dello 0-2, poi c’è anche il tempo per festeggiare il primo gol di Alvaro Morata in bianconero che è una gioia per tutti i tifosi juventini presenti all’Atleti Azzurri d’Italia. Finisce così 0-3, domenica arriva la Roma al Juventus Stadium ma prima si dovrà passare per Madrid dove l’Atletico di Simeone cerca i primi 3 punti in Champion’s League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*