ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: solo un pari al Manuzzi, tifosi molto delusi
Milan: solo un pari al Manuzzi, tifosi molto delusi

Milan: solo un pari al Manuzzi, tifosi molto delusi

Finisce 1-1 la partita di ieri pomeriggio fra Milan e Cesena, i rossoneri passano subito in svantaggio con un gol di Succi, il pareggio arriva poi grazie a Rami ma non si va oltre, i tifosi non ci stanno.

Il Milan non riesce più a vincere, dopo il pareggio di Empoli arrivato in maniera molto rocambolesca anche ieri pomeriggio contro il Cesena un’altra neopromossa, i rossoneri sono andati in difficoltà e non sono riusciti a portare a casa i 3 punti come speravano tutti i tifosi del Milan presenti ieri pomeriggio al Manuzzi. E’ partita malissimo la gara per i rossoneri che dopo pochissimi minuti passa in vantaggio con il gol di Succi che fa esplodere i tifosi bianconeri presenti sugli spalti, per il Milan si prospetta un’altra partita in salita.

A differenza di Empoli la reazione dei rossoneri è immediata e infatti gli uomini di Inzaghi cominciano a macinare gioco e provano in tutti i modi a trovare il pareggio ma la difesa del Cesena è molto attenta. Un pò meno attenta però dal calcio d’angolo battuto da Honda preciso per il colpo di testa di Rami che mette dentro il gol dell’1-1 e riapre le speranze ad una vittoria in rimonta rossonera.

Infatti per tutto il secondo tempo è il Milan a fare la partita ma il Cesena non si lascia intimorire dagli attacchi rossoneri e prova anche lei ogni tanto timidamente a cercare il gol del vantaggio. Negli ultimi 10 minuti il Milan rimane in dieci per l’espulsione del difensore Zapata e quindi non può fare altro che lottare per mantenere questo 1-1 che tutto sommato per come si era messa la gara è comunque un buon punto.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*