ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Hazard non si muoverà dal Chelsea
Calciomercato: Hazard non si muoverà dal Chelsea

Calciomercato: Hazard non si muoverà dal Chelsea

L’attaccante del Chelsea Eden Hazard ha chiarito il suo futuro evitando le varie voci di calciomercato che lo vedono al Paris Saint German già il prossimo gennaio, il suo futuro è ancora legato al Chelsea e non si muoverà da lì.

Dichiarazioni d’amore di Hazard verso la sua squadra attuale, negli ultimi giorni l’attaccante belga è al centro di varie voci che lo vedono lontano da Londra direzione Parigi alla corte di Laurent Blanc. Queste voci sono diventate così insistenti che ci ha dovuto pensare lui a smorzarle, visto che si parla di un suo addio già dal prossimo mercato di gennaio, l’attaccante ha voluto subito mettere le cose in chiaro e dire con sicurezza quale sarà il suo futuro.

Hazard dichiara di non avere nessuna intenzione di lasciare il Chelsea, il belga si trova benissimo in Premier League soprattutto con il suo allenatore Josè Mourinho che ha tantissima stima di lui e non vorrà sicuramente non vorrà privarsene già dal prossimo di gennaio.

Il belga confessa che quando lasciò la Francia per approdare al Chelsea lo fece solo perchè voleva cambiare aria e quindi al momento lui sta bene in Inghilterra e qualora dovesse ritornare in Ligue 1 lo farebbe soltanto di nuovo al Lille, sua ex squadra per cui fa anche il tifo. I sogni dei tifosi parigini quindi si spengono qua, Hazard resterà ancora al Chelsea e sembra che abbia intenzione di farlo ancora a lungo, magari più in là a fine carriera tornerà nella sua squadra del cuore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*