ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: la Juventus vuole Tevez fino al 2018
Calciomercato: la Juventus vuole Tevez fino al 2018

Calciomercato: la Juventus vuole Tevez fino al 2018

La Juventus sta lavorando per proporre il rinnovo del contratto all’argentino Carlitos Tevez fino al 2018, l’attaccante però non sembra essere molto convinto visto che ha dichiarato più volte di voler chiudere la carriera al Boca Juniors.

Se pensiamo a questo inizio di stagione esaltante della Juventus il primo volto che ci viene in mente è sicuramente quello di Carlitos Tevez, grazie ai suoi gol e alle sue fantastiche prestazioni l’argentino sta portando la Juventus sempre più in alto in classifica e stavolta anche in Champion’s League dove fino alla partita contro il Malmo era al secco di gol da molto tempo. Per questo motivo la dirigenza bianconera sta lavorando per convincere l’Apache a firmare il rinnovo contrattuale che lo vedrebbe vestire la maglia bianconera almeno fino al 2018.

Questa operazione però è molto difficile a tratti persino impossibile, Tevez non ha mai nascosto che dopo la Juventus per lui ci sarà soltanto il Boca Juniors, squadra del cuore per cui fa il tifo e il suo desiderio è quello di terminare lì la sua bellissima carriera. Considerando che l’argentino ha 30 anni quando il suo contratto in scadenza a giugno 2016 terminerà ne avrà 32 e molto probabilmente sarà proprio allora che deciderà di tornare al Boca e giocare i suoi restanti anni di carriera nella sua squadra.

La Juventus comunque ci proverà sicuramente fino in fondo, Tevez è troppo importante per i bianconeri e pensare di perderlo anche se solo fra due anni al momento fa rabbrividire i tifosi juventini che intanto però si godono il proprio campione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*