ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: vittoria di misura contro il Sassuolo per il morale
Napoli: vittoria di misura contro il Sassuolo per il morale

Napoli: vittoria di misura contro il Sassuolo per il morale

Il Napoli batte il Sassuolo per 0-1 nell’anticipo delle 12.30 di ieri, vittoria molto sofferta per gli azzurri che nel finale rischiano più volte di farsi recuperare dai neroverdi, Benitez è soddisfatto di aver vinto per il morale dei suoi uomini.

Si doveva vincere e così è stato, non importa come o quanto la cosa fondamentale è leggere altri 3 punti in classifica che servivano moltissimo al Napoli in ottica terzo posto soprattutto dopo le brutte prestazioni delle contendenti di ieri. A decidere l’incontro è stato uno dei soliti Josè Maria Callejon che da un assist al bacio di Higuain mette la palla dentro e fa esplodere i tantissimi tifosi partenopei presenti ieri al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Come al solito il Napoli è partito molto bene, piede sull’acceleratore e voglia di fare bene, un pò come tutte le partite giocate fino ad ora dagli azzurri che all’inizio sono sempre partiti col piede giusto per poi fermarsi nel finale. Anche stavolta è andata così, infatti nel secondo tempo gli uomini di Benitez anzichè cercare in tutti i modi il gol del raddoppio hanno lasciato troppi spazi al Sassuolo che ha provato ad approfittarne più volte colpendo anche una traversa con Peluso, ma nulla da fare il match termina sullo 0-1 e il Napoli porta a casa 3 punti importantissimi per la classifica e soprattutto per il morale.

Soddisfatti i tifosi azzurri per la vittoria ma molto meno per la prestazione che li ha visti ancora una volta subire e rischiare il pareggio proprio come contro il Palermo mercoledì, Benitez chiede a tutti serenità e tranquillità per lavorare in pace.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*