ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Liga: Barcellona a valanga, brusco risveglio per il Siviglia
Liga: Barcellona a valanga, brusco risveglio per il Siviglia

Liga: Barcellona a valanga, brusco risveglio per il Siviglia

La sesta giornata della Liga spagnola vede ancora una volta il Barcellona primo il classifica solitario grazie alla goleada inflitta al Granada, il Siviglia spegne i sogni di gloria dopo i quattro gol presi dall’Atletico Madrid di Simeone.

Poche sorprese nella sesta giornata della Liga spagnola, il Barcellona di Luis Enrique continua a dominare il campionato grazie alla bellissima vittoria contro il Granada al Camp Nou, dopo il misero pareggio in casa del Malaga gli uomini di Enrique rispondono alla grande contro il Granada mettendo a segno ben 6 gol. Tripletta di Neymar, doppietta di Messi e gol di Rakitic completano l’opera dei blaugrana che ora sono soli in testa alla classifica senza aver mai perso una partita.

Fermo al secondo posto c’è il Valencia che però stavolta si ferma accontentandosi di un pareggio in trasferta contro la Real Sociedad, solo 1-1 ma seconda posizione in classifica stabile. Si avvicina invece l’Atletico Madrid del Cholo Simeone che risveglia il Siviglia dal bellissimo sogno scudetto rifilandogli ben 4 gol, Koke, Niguez, Garcia e Jimenez sono gli autori delle quattro reti biancorosse che in vista del match di Champion’s League contro la Juventus in programma mercoledì scaldano i motori.

Continua invece a deludere l’Athletic Bilbao che pareggia per 0-0 al San Mames contro la neopromossa Eibar, risultato non molto apprezzato dai baschi che si aspettavano un inizio di campionato totalmente diverso dopo la qualificazione in Champion’s League conquistata ai danni del Napoli di Rafa Benitez. Il Malaga invece viene fermato dal Getafe per 1-0, risultato inaspettato dopo il bellissimo pareggio contro il Barcellona della settimana scorsa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*