ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Ligue 1: il Marsiglia è sempre più primo in classifica, Bordeaux secondo
Ligue 1: il Marsiglia è sempre più primo in classifica, Bordeaux secondo

Ligue 1: il Marsiglia è sempre più primo in classifica, Bordeaux secondo

L’ottava giornata della Ligue 1 conferma la supremazia del Marsiglia che batte 2-1 il Saint Etienne nel posticipo di ieri sera, il Bordeaux vince ed è ancora secondo, Paris Saint German a -5 dalla vetta.

La Ligue 1 quest’anno continua a riservare sorprese, nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo che il favoritissimo Paris Saint German dopo l’ottava giornata di campionato sarebbe stato a meno 5 punti dalla vetta occupata dal Marsiglia di Bielsa che non finisce di stupire e fa sognare tutti i tifosi gara dopo gara. Il Marsiglia ha battuto nel posticipo di ieri sera il Saint Etienne in una partita che era tutt’altro che facile, gli uomini di Bielsa superano i biancoverdi grazie ai gol di Imbula e Payet e conquistano la sesta vittoria consecutiva che li porta in solitaria in testa alla classifica.

Al secondo posto a soli due punti in meno c’è il Bordeaux che ha battuto in casa il Rennes per 2-1, la formazione di Sagnol conferma l’ottimo stato di forma e si candida prepotentemente alla vittoria del titolo, grazie soprattutto alle prestazioni molto deludenti del Paris Saint German che sabato si è fermato per 1-1 in casa del Caen e attualmente si trova addirittura a 5 punti dalla vetta.

Domani al Parco dei Principi arriva niente di meno che il Barcellona di Leo Messi per il big match della seconda giornata della Champion’s League, i parigini proveranno a riscattarsi fin da subito e a battere i blaugrana, nonostante la ormai sicura assenza di Ibrahimovic ancora alle prese con i fastidi del suo tallone sinistro.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*