ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Fiorentina: buon punto contro il Torino, segna Babacar
Fiorentina: buon punto contro il Torino, segna Babacar

Fiorentina: buon punto contro il Torino, segna Babacar

La Fiorentina conquista un buon punto in casa del Torino, nonostante le numerose assenze e il vantaggio di Quagliarella, i viola trovano il pareggio con Babacar dopo una bellissima prestazione.

La trasferta di Torino non si prospettava sicuramente una passeggiata per gli uomini di Montella che ha dovuto rinunciare a tantissimi giocatori infortunati soprattutto nel reparto d’attacco. Le assenze però non hanno intimorito Montella e i suoi che sin dal primo minuto hanno cominciato a macinare bel gioco ai danni di un Torino che viene salvato solamente dalle prodezze del suo ritrovato portiere Gillet. Montella propone in attacco l’unico superstite da questa epidemia di infortuni, ovvero Babacar che è l’unico a poter regalare un gol ai viola.

Nonostante il miglior gioco della Fiorentina a trovare il vantaggio però è il Torino con il primo gol in campionato segnato in casa, l’autore manco a dirlo è Fabio Quagliarella che assapora già il gusto dei 3 punti. Ma non è così, dopo una decina di minuti Montella mette in campo il giovane Bernardeschi che si dimostra ancora una vera e propria spina nel fianco, è proprio lui a servire Babacar per il gol dell’1-1 che viene accolto dai viola con soddisfazione soprattutto a causa delle tantissime assenze.

Domenica prossima arriva al Franchi l’Inter di Mazzarri che è reduce da una bruttissima sconfitta in casa contro il Cagliari per 1-4, i nerazzurri cercheranno sicuramente di lasciare Firenze con i 3 punti in tasca, ma il pubblico del Franchi sarà come al solito l’arma in più per cercare di conquistare una vittoria che sarebbe importantissima per la classifica ed il morale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*