ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: Strootman si allena da solo per tornare in campo
Roma: Strootman si allena da solo per tornare in campo

Roma: Strootman si allena da solo per tornare in campo

La Roma è appena tornata dall’Inghilterra dopo il buon punto conquistato in casa del Manchester City, intanto il centrocampista Kevin Strootman è rimasto a Trigoria ad allenarsi per tornare disponibile il prima possibile.

Dopo aver superato pienamente l’esame inglese contro il Manchester City ora nella testa dei giallorossi c’è soltanto la partita di domenica contro la Juventus che potrà valere una stagione intera per Garcia e i suoi uomini. Ieri sera sono arrivati segnali molto convincenti a Manchester, nonostante lo svantaggio iniziale su calcio di rigore, i giallorossi non hanno mollato ed hanno trovato il pareggio grazie al suo capitano Francesco Totti oltre ad aver macinato continuamente un buon gioco sfiorando anche il vantaggio che sarebbe stato completamente inaspettato.

La prestazione di ieri sera fa ben sperare i tifosi della Roma in vista della partita di domenica contro la Juventus che ha il sapore di scudetto. Tutti sperano ad un match diverso da quello della scorsa stagione dove i bianconeri stracciarono Garcia con un netto 3-0 e spensero i sogni scudetto dei giallorossi. Ora dovrà obbligatoriamente essere tutta un’altra storia, stavolta la Juventus non sembra così lontana e la Roma ha l’obbligo di provare a portare a casa in risultato in un Juventus Stadium che sarà stracolmo di persone.

Arriva una bellissima notizia dall’infermeria, il centrocampista olandese Kevin Strootman fermo da più di 5 mesi non è partito per Manchester perchè ovviamente non è stato inserito nella lista Champions giallorossa. L’olandese però ha approfittato di questo momento lontano da tutti per continuare ad allenarsi da solo a Trigoria per essere disponibile a Garcia il prima possibile. Sarà molto difficile vederlo nella lista dei convocati di domenica ma comunque ci potrà essere la possibilità di una panchina per stare almeno al fianco dei compagni.

Archiviata quindi la bellissima prestazione di ieri sera, la Roma si prepara per domenica contro la Juventus, i bianconeri intanto stasera saranno impegnati nella sfida contro l’Atletico Madrid che potrebbe valere una buona fetta di qualificazione agli ottavi di finale in caso di risultato positivo. L’ansia tra la tifoseria cresce e si avvicina il momento del big match, il primo valido per lo scudetto.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*