ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Liverpool: nel mirino l’esterno Konoplyanka
Calciomercato, Liverpool: nel mirino l’esterno Konoplyanka

Calciomercato, Liverpool: nel mirino l’esterno Konoplyanka

Il Liverpool si dedica pienamente al prossimo calciomercato di gennaio, nel mirino ci è finito l’esterno del Dnipro Yevhen Konoplyanka che sarebbe felicissimo di vestire la maglia dei Reds già dai prossimi mesi.

I tifosi del Liverpool sono molto delusi di questo inizio stagione della propria squadra del cuore, dopo un calciomercato scoppiettante che ha preso il via dalla cessione di Luis Suarez ceduto al Barcellona per 80 milioni di euro, i tifosi inglesi pensavano di poter finalmente competere con le altre squadre per vincere la Premier League ma invece adesso dopo vari pareggi e sconfitte si ritrovano incredibilmente a metà classifica. Stasera i Reds sono attesi dalla difficile sfida di Champion’s League in trasferta contro il Basilea dove vorranno sicuramente conquistare altri 3 punti e portarsi già con un piede agli ottavi di finale.

Il club inglese intanto però non perde tempo e pensa già a quelli che potranno essere i rinforzi nel prossimo calciomercato di gennaio che si preannuncia altrettanto scoppiettante come quello estivo. Il Liverpool si fa prepotentemente avanti per l’esterno sinistro Yevhen Konoplyanka che attualmente gioca nella formazione ucraina del Dnipro e sarebbe sicuramente felice di vestire la gloriosa maglia del Liverpool.

Ci sono moltissime squadre europee per assicurarsi l’esterno ucraino ma il Liverpool sembra essere davanti a tutte, il giocatore è comunque in scadenza di contratto con il Dnipro e già da gennaio potrebbe accettare di trasferirsi in Inghilterra affascinato soprattutto dall’esperienza della Champion’s League, competizione mai affrontata dal giocatore. Nelle prossime settimane si saprà sicuramente qualcosa in più, intanto il Liverpool insiste in maniera decisa.

I tifosi vogliono immediatamente il cambio di rotta già dalla prossima partita ed apprezzano il fatto che la società stia già pensando a come muoversi nel prossimo calciomercato, l’obiettivo minimo è la qualificazione in Champion’s League anche per il prossimo anno, competizione in cui in Liverpool andrà in scena stasera.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*