ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: tra pochi giorni Cuadrado firmerà il rinnovo
Calciomercato: tra pochi giorni Cuadrado firmerà il rinnovo

Calciomercato: tra pochi giorni Cuadrado firmerà il rinnovo

La Fiorentina ha finalmente trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale di Juan Cuadrado, dopo essere riuscita a tenerselo stretto nello scorso calciomercato estivo ora i viola pongono le basi per un futuro ancora con il colombiano.

L’inizio di stagione della Fiorentina è sicuramente stato molto deludente, non solo i risultati che sono di gran lunga peggiori a quelli dello scorso anno ma soprattutto gli infortuni hanno portato i tifosi viola nello sconforto più totale e adesso sicuramente non pensano positivo. Dopo il pareggio conquistato a Torino domenica a far visita agli uomini di Vincenzo Montella verrà l’Inter di Walter Mazzarri anche lei delusa dalla bruttissima sconfitta contro il Cagliari terminata per 1-4 al San Siro.

Il presidente Della Valle cerca comunque di tirare su il morale di tutti i tifosi della Fiorentina mettendo in atto un’operazione che tutti aspettavano da tempo ma che non si sa per quale motivo tardava sempre ad arrivare. Il colombiano Juan Cuadrado, autentica stella dei viola è ormai ad un passo dal rinnovo contrattuale, dopo essere stato bersaglio di tutte le big di Europa per tutta l’estate ora il patron viola è pronto a farlo firmare per ancora altre stagioni.

Non solo un aumento degli anni ma soprattutto di ingaggio infatti Cuadrado guadagnerà ben 2,4 milioni di euro ovvero il doppio di quanto prevede il suo contratto attuale. La Fiorentina lavora anche per il rinnovo contrattuale di Alberto Aquilani che sembra abbia molta voglia di firmare ma nonostante ciò non ha ancora trovato l’accordo giusto che lo accontenti. I viola molto probabilmente si muoveranno nel prossimo mercato di gennaio anche alla ricerca di un attaccante visto che la maggior parte sono infortunati e l’unico rimasto ora è Babacar insieme però al giovane Bernardeschi che sta dimostrando di essere un’autentica promessa del calcio italiano e non di domani.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*