ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: De Sanctis salterà il big match contro la Juventus
Roma: De Sanctis salterà il big match contro la Juventus

Roma: De Sanctis salterà il big match contro la Juventus

Brutta notizia per la Roma che molto probabilmente in vista della Juventus dovrà rinunciare al suo portiere Morgan De Sanctis ancora infortunato, al suo posto giocherà ancora una volta il secondo Skorupski.

Mancano ormai poco più di due giorni alla super sfida tra Juventus e Roma che domenica terrà incollati alla televisione tantissimi sportivi italiani. In molto la considerano la sfida scudetto e sono convinti che se una delle due ne esce vincitrice potrà fare un passo avanti verso il tricolore. Ovviamente i giallorossi non vogliono ripetere la partita della scorsa stagione dove la Juventus si oppose per un netto 3-0 e fece tornare a casa tutti i tifosi romanisti delusi ed amareggiati per aver perso la corsa scudetto.

Stavolta dev’essere totalmente diverso, dopo la bellissima prestazione in trasferta contro il Manchester City i tifosi giallorossi ci credono e vogliono andare a Torino a giocarsela fino in fondo e cercare in tutti i modi di prendersi i 3 punti. A Manchester c’è stata la bellissima prestazione anche del secondo portiere Skorupski che ha sostituito l’infortunato De Sanctis che ha rimediato una lesione di primo grado ad un muscolo sotto il gluteo destro e per questo motivo è stato indisponibile due giorni fa e molto probabilmente lo sarà anche domenica contro i bianconeri.

Il portiere ex Napoli ha comunque ricominciato ad allenarsi e da domani comincerà a toccare il pallone per vedere come va, resta il fatto che la sua presenza è praticamente quasi impossibile e quindi scalda ancora una volta i guanti Skorupski che ha ricevuto i complimenti da tutti, in primi dal mister Garcia che ha creduto in lui e gli ha offerto questa fantastica opportunità di esordire con la maglia giallorossa in una partita così importante e soprattutto in uno stadio così caldo e pieno come quello del Manchester City.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*