ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: Romulo operato, starà fermo per 30 giorni
Juventus: Romulo operato, starà fermo per 30 giorni

Juventus: Romulo operato, starà fermo per 30 giorni

Il centrocampista della Juventus Romulo dopo l’infortunio rimediato nella scorsa partita contro l’Atalanta ha subito operato che lo costringerà a stare fermo per un mese, saltando quindi la gara di domenica contro la Roma allo Juventus Stadium.

Sale l’attesa per il big match di domenica contro la Roma, i tifosi bianconeri sono un pò delusi dalla sconfitta di ieri maturata contro l’Atletico Madrid in un pienissimo Calderon, gli uomini di Allegri hanno giocato un’ottima partita ma a 10 minuti dalla fine è arrivata la beffa di Arda Turan che da la prima sconfitta stagionale ai bianconeri, oltre che al primo gol subito. Domenica però sarà tutta un’altra storia, lo Juventus Stadium sarà pienissimo, i biglietti sono praticamente andati a ruba ed è stato riempito tutto lo stadio in circa un paio d’ore.

Arrivano intanto brutte notizie per il centrocampista Romulo, il giocatore dopo le visite specifiche di questi giorni ieri è stato finalmente operato e il tempo di recupero sarà di almeno un mese. Un peccato per Massimiliano Allegri che in questo inizio di stagione ha dato l’impressione di puntare molto su di lui, ora dovrà rinunciarci per 30 giorni. Procede invece molto positivamente il recupero di Caceres, dopo il suo infortunio alla spalla ha ripreso ad allenarsi ma resta comunque fortemente in dubbio per la partita di domenica.

Chi invece scalpita di entrare in campo è Andrea Pirlo, il regista della nazionale italiana sarà l’arma in più di Allegri nella difficilissima partita di domenica che potrà essere decisiva ai fini della lotta scudetto. Qualche novità potrebbe esserci anche in attacco, Llorente sembra molto stanco dopo la partita di ieri contro l’Atletico di Simeone e al suo posto potrebbe entrare dall’inizio Alvaro Morata, autore di un gol nella scorsa partita contro l’Atalanta, il primo in assoluto con la maglia della Juventus e in Serie A.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*