ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: il Manchester United vuole Khedira a gennaio
Calciomercato: il Manchester United vuole Khedira a gennaio

Calciomercato: il Manchester United vuole Khedira a gennaio

Il Manchester United vuole assolutamente rinforzarsi nel prossimo calciomercato di gennaio, nel mirino c’è il centrocampista del Real Madrid Khedira che è in rottura con i blancos.

Dopo un calciomercato estivo stellare, il Manchester United continua a pensare a come rinforzarsi nella prossima finestra di mercato invernale, l’inizio di stagione degli uomini di Van Gaal è stato sicuramente fuori da ogni aspettativa, nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo che lo United avrebbe accumulato così tanti pareggi e sconfitte in questo inizio, soprattutto dopo aver acquistato tantissimi giocatori quest’estate che hanno dato vita ad una formazione fortissima, quasi in ogni reparto.

Ecco che quindi Van Gaal da buon manager sta già pensando a come rinforzare la propria squadra già dal prossimo gennaio, il reparto difensivo è sicuramente quello più debole, sono troppi i gol subiti dal Manchester United in questo inizio, troppi soprattutto per una squadra che lotta a vincere la Premier League, quindi per questa ragione potrebbe arrivare un gran colpo in difesa se non addirittura due.

Anche il centrocampo sembra essere sotto l’occhio di Van Gaal, spunta nelle ultime ore il nome di Khedira che non è più in buoni rapporti col suo allenatore Carlo Ancelotti e con tutto il Real Madrid, per quest motivo il tedesco ha chiesto di essere ceduto già dal prossimo gennaio. Ovviamente le squadre interessate a lui sono moltissime, in Italia anche il Napoli ha intenzione di fare un sondaggio ma sarà tutto rimandato dopo la Supercoppa Italiana che si giocherà a dicembre.

Per portarlo a Manchester il mister Van Gaal sarebbe disposto ad accontentare le richieste di Khedira ovvero di un’offerta che prevede un guadagno di 200 mila sterline a settimana. Il tedesco vorrebbe giocare la Champion’s League e per questa ragione il Manchester United cercherà di farlo accettare sotto il punto di vista economico.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*