ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Rolando molto vicino al ritorno all’Inter
Calciomercato: Rolando molto vicino al ritorno all’Inter

Calciomercato: Rolando molto vicino al ritorno all’Inter

L’Inter potrebbe ufficializzare in anticipo un colpo per il prossimo calciomercato di gennaio, il difensore Rolando potrebbe tornare alla corte di Mazzarri visto che è in scadenza con il Porto, dopo che i nerazzurri ci hanno provato per tutta l’estate.

L’inizio di stagione dell’Inter non è certamente negativo, i nerazzurri sembrano finalmente pronti per giocarsi fino in fondo il tanto atteso terzo posto che l’obiettivo dichiarato da parte della società. I rinforzi di quest’estate hanno ulteriormente migliorato una squadra che già era molto buona e hanno portato una ventata di ottimismo al San Siro che è tornato pieno di tifosi come una volta. L’Inter però sembra stia già pensando al prossimo calciomercato di gennaio, dove sarà molto importante qualche altro rinforzo per essere all’altezza del terzo posto.

Il reparto che sembra più in difficoltà è sicuramente la difesa, non è bastato l’acquisto di Vidic che ancora non sembra del tutto ambientato alla Serie A, Mazzarri vuole un altro tassello nel suo reparto difensivo, si tratta di Rolando che tornerebbe a Milano molto volentieri. Rolando è un vecchio pupillo di Mazzarri che già ai tempi del Napoli lo portò con sè non riscuotendo però tanto successo, la passata stagione invece all’Inter il difensore ha disputato un’ottima stagione e proprio per questo i nerazzurri hanno provato per tutta l’estate a riportarlo a Milano ma non c’è stato nulla da fare.

Ora sembra arrivato il suo momento, Rolando è in scadenza di contratto con il Porto dove sta anche trovando poco spazio e per questo motivo all’Inter basterebbero solo 5 milioni di euro per riportarlo a casa, dal suo allenatore che stravede per lui e che lo vorrebbe a tutti i costi come rinforzo della difesa. Anche i tifosi apprezzerebbero molto un suo ritorno visto che nella passata stagione in complessivo molto deludente è stato uno dei pochi ad essere apprezzato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*