ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: ricaduta per Barzagli, salterà anche la Roma
Juventus: ricaduta per Barzagli, salterà anche la Roma

Juventus: ricaduta per Barzagli, salterà anche la Roma

Nulla da fare per il difensore della Juventus Andrea Barzagli che era pronto per tornare in campo ma ieri ha subito una ricaduta e quindi si allungano i tempi di recupero per lui che salterà quindi anche il big match contro la Roma di domenica.

Siamo ormai molto vicini alla super sfida tra Juventus e Roma in programma domenica pomeriggio alle ore 18.00 allo Juventus Stadium che per l’occasione sarà pienissimo in ordine di posti visto che la prevendita si è consumata nel giro di due ore. Saranno tantissimi anche i tifosi giallorossi che andranno a Torino carichi di speranze e di sogni e soprattutto con l’obiettivo di non ripetere la brutta partita della passata stagione che li vide uscire sconfitti con un netto 3-0.

I tifosi bianconeri invece sono un pò delusi dopo la sconfitta in trasferta sul campo dell’Atletico Madrid, a preoccupare il mister Allegri è il dato emerso a fine gara che evidenzia le pochissime possibilità che la Juventus ha avuto per fare gol alla squadra di Simeone e domenica si dovrà assolutamente cambiare rotta se si vuole impensierire una Roma così forte ed in forma come ha dimostrato in questo inizio stagione. La formazione dovrebbe essere grosso modo quella lanciata a Madrid con però lo spagnolo Alvaro Morata in panchina visto che sembra essere particolarmente stanco.

Si prevedeva un ritorno in difesa di Andrea Barzagli ma purtroppo non sarà così, il difensore centrale è stato in panchina in queste partite pronto a tornare in campo dopo mesi di stop, ma purtroppo nelle ultime ore Barzagli ha subito una ricaduta e quindi il tempo di recupero è destinato a prolungarsi ulteriormente e continua la stagione maledetta per il difensore della nazionale italiana. Diversa invece la situazione per Caceres che a questo punto sembra essere il favorito a vestire una maglia da titolare la prossima gara, nonostante il suo infortunio Allegri vuole recuperarlo velocemente visto che lo ritiene indispensabile.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*