ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: problemi al ginocchio per Menez che salterà il Chievo
Milan: problemi al ginocchio per Menez che salterà il Chievo

Milan: problemi al ginocchio per Menez che salterà il Chievo

Brutta tegola per l’allenatore del Milan Filippo Inzaghi che dovrà fare a meno dell’attaccante Jeremy Menez che si è fermato per un problema al ginocchio e molto probabilmente salterà la partita contro il Chievo Verona di domenica pomeriggio.

Il clima in casa Milan non è certo dei migliori, dopo un inizio di stagione molto convincente gli uomini di Inzaghi nelle ultime tre partite hanno raccolto soltanto due punti maturati da due pareggi contro le neopromosse Empoli e Cesena. Tutto ciò non è gradito dai tifosi che questa stagione vogliono assolutamente lottare per il terzo posto dopo la scorsa stagione fallimentare che li ha visti uscire fuori da qualsiasi competizione europea. Giocare una sola partita a settimana può essere un vantaggio per i rossoneri che già dalla prossima partita contro il Chievo Verona al San Siro vogliono cambiare marcia e ricominciare a vincere.

In questa partita però ci sarà un assente di lusso, l’attaccante francese Jeremy Menez che è stato l’autentico protagonista dell’ottimo inizio stagione del Milan si è fermato a causa di un problema al ginocchio ieri durante l’allenamento. Il francese ha abbandonato il campo prima di tutti insieme al dottor Tavana che l’ha immediatamente portato con sè per effettuare gli esami specifici. Esami che non hanno fortunatamente riscontrato lesioni al ginocchio ma comunque per Menez dovrà esserci un periodo di riposo che quindi molto probabilmente lo vedrà lontano dal campo di gioco, sicuramente contro il Chievo Verona.

Al suo posto entrerà sicuramente il faraone El Shaarawy che scalpita per vestire la maglia da titolare e soprattutto vuole mettersi in luce per essere preso in considerazione dall’allenatore della nazionale italiana Antonio Conte in vista degli impegni della prossima settimana. Sicuramente sarà ancora una volta titolare Fernando Torres che stavolta deve dimostrare di essere l’uomo in più per questo Milan e deve fare di tutto per portare i 3 punti a casa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*