ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: il Milan punta forte su Salvio del Benfica
Calciomercato: il Milan punta forte su Salvio del Benfica

Calciomercato: il Milan punta forte su Salvio del Benfica

Il Milan pensa già al prossimo calciomercato di gennaio ed ha inserito fra i suoi obiettivi l’ala destra del Benfica Eduardo Salvio che sarebbe felicissimo di vestire la maglia rossonera già nei prossimi mesi.

L’inizio di stagione del Milan è fatto come tutti abbiamo visto di alti e bassi, i rossoneri avevano iniziato alla grande vincendo le prime due partite di fila poi sono entrati in un tunnel fatto da una sconfitta contro la Juventus e due pareggi contro le neopromosse Empoli e Cesena. Questo obbliga l’amministratore delegato Adriano Galliani a pensare già ora a come rinforzare questa formazione che sicuramente è più forte della scorsa stagione. I nomi nella lista di Galliani sono tanti e da qui fino a gennaio sono destinati ad aumentare.

Il reparto che sembra essere in maggiore difficoltà è senza dubbio la difesa, sono troppi i gol che il Milan subisce anche contro le squadre piccole e spesso i difensori si lasciano andare a brutti falli facendo restare i rossoneri in dieci uomini. Nelle ultime ore però aumenta l’interesse per un attaccante, si tratta dell’ala destra del Benfica Eduardo Salvio che si sta mettendo tantissimo in mostra con il club portoghese. Nella partita di due giorni fa contro il Bayer Leverkusen persa per 3-1 è stato l’unico meritevole di applausi e non a caso il gol della bandiera per i portoghesi l’ha segnato proprio lui.

Il Milan quindi sembra essere molto interessato a questo giocatore che è molto apprezzato anche da Filippo Inzaghi grazie alla sua duttilità e ad una velocità molto notevole. Bisogna fare però attenzione perchè Salvio essendo un giocatore molto valido è richiesto anche da altri club europei tra cui lo Zenit di San Pietroburgo che spinge per averlo nel prossimo mercato di gennaio, quindi se il Milan vuole davvero acquistarlo dovrà battere come minimo la concorrenza del club russo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*