ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Atletico Madrid: domani prova della verità contro il Valencia
Atletico Madrid: domani prova della verità contro il Valencia

Atletico Madrid: domani prova della verità contro il Valencia

Il big match della settima giornata della Liga spagnola andrà in scena domani pomeriggio alle ore 16.00 tra Valencia e Atletico Madrid che si trovano entrambe al secondo posto a 14 punti, per gli uomini di Simeone sarà la partita decisiva per capire se si può lottare al titolo.

Gli occhi di tutti gli appassionati della Liga spagnola domani pomeriggio saranno puntanti alla sfida del Mestalla dove si affronteranno Valencia ed Atletico Madrid entrambe appaiate al secondo posto con 14 punti in classifica, due in meno alla capolista Barcellona. Gli uomini di Simeone vengono da una vittoria molto convincente in Champion’s League contro la Juventus, dopo una bella partita da parte dei biancorossi ci ha pensato la punta Arda Turan a mettere a segno a dieci minuti dalla fine il gol della vittoria che ha fatto esplodere di gioia i tantissimi tifosi presenti al Calderon.

Gli stessi che domani affolleranno il Mestalla per una sfida che si preannuncia molto emozionante e che potrebbe decidere molte cose in ottica scudetto. Infatti in caso di fallimento dell’Atletico Madrid potrebbe ridimensionarsi la stagione dei biancorossi che potrebbero ritrovarsi poi a meno 5 dal Barcellona e raggiunti dal Real Madrid. Simeone vuole che tutti i suoi uomini siano al 100% per questa difficilissima sfida, ovviamente il mister ex Catania cambierà qualcosa perchè alcuni giocatori sono molto stanchi per la sfida di mercoledì contro la Juventus.

In attacco potrebbe tornare il croato Mandzukic che dopo il suo infortunio al naso potrebbe tornare a giocare indossando una maschera protettiva che gli permetterà di rientrare in campo prima del previsto. L’Atletico Madrid vuole continuare sulla scia delle vittorie, dopo i quattro gol rifilati al Siviglia nella scorsa giornata, adesso è il turno del Valencia che è sicuramente un avversario storicamente difficile per Simeone e i suoi uomini che vogliono assolutamente conquistare altri 3 punti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*