ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Sturridge rinnova fino al 2019
Calciomercato: ufficiale Sturridge rinnova fino al 2019

Calciomercato: ufficiale Sturridge rinnova fino al 2019

L’attaccante del Liverpool Daniel Sturridge ha rinnovato il suo contratto con i Reds fino al 2019, il giocatore è al settimo cielo e dichiara di non vedere l’ora di alzare tantissimi trofei con questa gloriosa maglia addosso.

In questo momento della stagione il Liverpool è in piena di fase di studio di quelli che possono essere i colpi da mettere a segno nel prossimo mercato di gennaio che potrà risultare decisivo per il proseguo del campionato dei Reds, Stagione fino ad ora non molto positiva, i tifosi si aspettavano un inizio totalmente diverso, dopo la cessione di Luis Suarez il Liverpool ha incassato ben 80 milioni di euro che sono stai reinvestiti in un ottimo mercato estivo. La classifica però parla chiaro, i Reds sono troppo al di sotto delle aspettative e quindi ora è il momento di risalire la china.

Il Liverpool però non pensa solo a quelli che potranno essere i nuovi acquisti di gennaio ma si dedica anche a conservare i campioni che già possiede nella sua fortissima rosa. Uno di questi è l’attaccante Daniel Sturridge che è diventato una vera e propria bandiera di questa squadra e lo conferma la firma appena riposta sul suo nuovo contratto. L’attaccante inglese ha firmato fino al 2019 a testimonianza che a Liverpool si trova benissimo e che non ha nessuna intenzione di andare via, come spesso dichiarano i giornali inglesi.

Sturridge subito dopo la firma sul contratto ha espresso la sua immensa soddisfazione dichiarando di essere il giorno più bello della sua vita e per questo non può che ringraziare la società che gli ha offerto questa fantastica opportunità di giocare in una gloriosa squadra come il Liverpool. Nonostante un inizio non molto positivo, Sturridge è sicuro che il futuro riserverà molte sorprese al Liverpool ed infatti afferma di non vedere l’ora di alzare tantissimi trofei al cielo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*