ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Hugo Almeida è ad un passo dal Cesena
Calciomercato: Hugo Almeida è ad un passo dal Cesena

Calciomercato: Hugo Almeida è ad un passo dal Cesena

Clamoroso colpo di calciomercato per il Cesena che sta per chiudere per l’attaccante portoghese Hugo Almeida attualmente svincolato ed in cerca di una squadra, domani potrebbe arrivare l’ufficialità tanto attesa dai tifosi romagnoli.

A tutti sembrava una bufala, la solita voce di mercato lanciata da chissà chi che alla fine non portava a nulla, ora invece è realtà, il Cesena ha quasi chiuso per l’attaccante portoghese Hugo Almeida che sarebbe uno dei giocatori più forti di tutta la storia della squadra bianconera. I romagnoli che sono tornati quest’anno in Serie A vogliono assolutamente centrare una salvezza tranquilla per poi il prossimo campionato provare a fare un discorso un pò diverso. Un giocatore come Hugo Almeida garantirebbe l’esperienza giusta che manca al Cesena che in campo ha tantissimi giovani e farebbe infiammare la piazza che non aspetta altro che l’ufficialità.

Almeida si è appena ripreso dall’infortunio rimediato nello scorso Mondiale in Brasile quando nella prima partita tra il suo Portogallo ed la Germania dopo 28 minuti fu costretto ad abbandonare il campo ed anche il suo sogno Mondiale. Il giocatore aveva trovato l’accordo con il Galatasaray ma l’arrivo di Cesare Prandelli ha completamente cambiato i piani, dopo il no dell’ex allenatore della nazionale italiana, Almeida è rimasto svincolato e adesso sembra essere arrivato il momento di ritornare in campo.

Il Cesena aveva provato già a fare un sondaggio in questo mercato estivo ma l’attaccante portoghese voleva un ingaggio troppo alto per i parametri del club romagnolo che quindi ha lasciato perdere. Ora trovandosi senza squadra sembra che Almeida abbia finalmente abbassato le pretese e già nella giornata di domani potrebbe arriva la firma e l’ufficialità per la gioia di tutti i tifosi del Cesena. L’obiettivo del portoghese è di fare il suo debutto il 26 ottobre quando la neopromossa Cesena affronterà l’Inter di Walter Mazzarri.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*