ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan-Chievo: le probabili formazioni e le ultime news
Milan-Chievo: le probabili formazioni e le ultime news

Milan-Chievo: le probabili formazioni e le ultime news

Questa sera alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano andrà in scena la partita valida per la sesta giornata di Serie A tra Milan e Chievo, gli uomini di Inzaghi devono assolutamente conquistare i 3 punti se vogliono tornare in corsa per il terzo posto.

Ormai è tutto quasi pronto, tra poche ore il Milan di Filippo Inzaghi scenderà in campo per la sesta di giornata di Serie A dove affronterà al San Siro il Chievo Verona di Eugenio Corini. Entrambe le squadre non sembrano essere in un particolare momento di forma, infatti sono 20 giorni che non trovano i 3 punti, il Milan ha vinto l’ultima volta in trasferta a Parma con un rocambolesco 4-5, mentre il Chievo Verona ha conquistato l’ultima vittoria contro il Napoli al San Paolo per 0-1. Il mister Inzaghi non si fida affatto di questo Chievo, nelle ultime due partite contro due neopromosse il Milan ha conquistato solo due punti, ora è il momento di cambiare rotta.

Per questa ragione stasera Inzaghi schiererà la formazione migliore, dopo la paura di qualche giorno riguardo l’infortunio di Menez, ora è tutto tranquillo, il francese sembra essere già guarito e sarà a disposizione anche dall’inizio se Inzaghi vorrà altrimenti scenderà in campo il faraone El Sharaawy che scalpita per una maglia da titolare. Accanto quindi ad uno dei due ci saranno i soliti Keisuke Honda che è uno dei migliori di questo inizio stagione e lo spagnolo Fernando Torres alla ricerca del primo gol al San Siro con la maglia del Milan. Il centrocampo sarà composto sempre da Poli, De Jong e Muntari mentre in difesa Mexes è in pole su Rami.

Per quanto riguarda il Chievo non giungono sicuramente buone notizie per Corini che dovrà fare a meno di Botta, Izco e Schelotto quindi si prevede un debutto dal primo minuto di Maxi Lopez affiancato da Paloschi. Il centrocampo sarà come al solito formato da Cofie, Radovanovic e Hetemaj, mentre la difesa sarà composta da Frey, Dainielli, Biraghi e Cesar, in porta il solito Bardi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*