ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus-Roma: ultime notizie e probabili formazioni dell’ultim’ora
Juventus-Roma: ultime notizie e probabili formazioni dell’ultim’ora

Juventus-Roma: ultime notizie e probabili formazioni dell’ultim’ora

Domani alle ore 18.00 allo Juventus Stadium andrà in scena il big match della sesta giornata di Serie A fra Juventus e Roma, cresce l’attesa per la prima sfida scudetto in cui entrambe le squadre vogliono assolutamente guadagnare i 3 punti.

I tifosi di Juventus e Roma contano le ore che li separano dalla bellissima sfida di domani pomeriggio alle ore 18.00 dove in un Juventus Stadium gremito in ordine di posti andrà in scena forse la partita più bella di questo inizio campionato. Entrambe le squadre sono prime in classifica a punteggio pieno, i bianconeri ancora devono subire nemmeno un gol in campionato, mentre quello stagionale è arrivato nella partita di mercoledì in Champion’s League contro l’Atletico Madrid. Allegri sembra avere le idee abbastanza chiare sulla formazione da schierare, una cosa è certa tutti devono essere al 100% sia della forma fisica che mentale.

Qualche dubbio per Allegri arriva dalla difesa, il recupero di Caceres dal suo infortunio alla spalla sembra essere arrivato ma comunque in ogni caso è già pronto Ogbonna visto che Barzagli è ancora ai box. A centrocampo si rivede finalmente Andrea Pirlo dopo più di un mese di stop ha recuperato in pieno dal suo infortunio ma sarà comunque molto difficile rivederlo in campo dal primo minuto di gioco. Per quanto riguarda invece l’attacco la fianco dell’argentino Tevez giocherà sicuramente Llorente visto che Morata è stanco dalla partita di mercoledì.

L’allenatore della Roma Rudi Garcia ha sciolto gli ultimi dubbi alla vigilia, in porta sarà ancora indisponibile Morgan De Sanctis e quindi ci sarà ancora spazio per il polacco Skorupski che ha fatto molto bene nella partita di martedì contro il Manchester City. In difesa arriva la prima da titolare per Yanga-Mbiwa che sostituirà l’infortunato Castan mentre a centrocampo spazio per Keita vista l’indisponibilità di De Rossi. In attacco sembra essere in netto vantaggio Florenzi su Iturbe che giocherà al fianco di Gervinho e del capitano Francesco Totti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*