ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: vittoria di gran cuore, battuto il Toro per 2-1
Napoli: vittoria di gran cuore, battuto il Toro per 2-1

Napoli: vittoria di gran cuore, battuto il Toro per 2-1

Il Napoli torna a vincere e lo fa in modo anche molto convincente, finisce 2-1 contro il Torino che nel primo tempo era passato in vantaggio ma come al solito gli azzurri sono stati protagonisti di tantissime occasioni da gol e sono riusciti a rimontare la partita.

In un San Paolo praticamente semi vuoto ma comunque molto vicino alla squadra, il Napoli ieri sera ha dato scena delle sue doti migliori ed è riuscita a rimontare una partita che si era messa molto male. Gli azzurri infatti nel primo tempo nonostante avessero iniziato col piglio giusto si sono ritrovati già sotto di un gol e a segnarlo è stato manco a dirlo Fabio Quagliarella, un ex che non risparmia mai un gol ai partenopei. Il Napoli dal canto suo ieri sera era in perfetta forma, l’attacco formato da Callejon, Higuain ed Insigne con alle spalle Michu ha dato spettacolo per tutto il primo tempo ed è andato varie volte vicinissimo al gol del pareggio.

Le occasioni più ghiotte ce le ha avute Lorenzo Insigne che la prima volta ha colpito il palo e la seconda volta a tu per tu con Gillet si lascia ipnotizzare e fallisce una delle più facili occasioni. Nel secondo tempo però lo scugnizzo napoletano ha tutto il tempo di farsi perdonare e grazie anche ai suoi compagni che sono entrati in campo con tutta un’altra verve è proprio lui Insigne a segnare il gol dell’1-1 da un cross perfetto mette addirittura la palla dentro di testa ed esplode il San Paolo, per l’attaccante di Frattamaggiore scendono tante lacrime per l’emozione.

Il Napoli continua a dominare in lungo e in largo, i 23.000 tifosi presenti al San Paolo spingono e ci credono ancora di più alla vittoria che arriva grazie ancora una volta ad una giocata di Insigne che pesca in area perfettamente Callejon che con un colpo da biliardo mette dentro il gol del 2-1, festa al San Paolo per la terza vittoria consecutiva e per tre punti che fanno scavalcare l’Inter.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*