ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: l’Atletico Madrid insiste per Callejon
Calciomercato: l’Atletico Madrid insiste per Callejon

Calciomercato: l’Atletico Madrid insiste per Callejon

L’Atletico Madrid pensa già al prossimo calciomercato, l’obiettivo del club campione di Spagna è l’attaccante del Napoli Josè Maria Callejon che è stato seguito già nella scorsa estate, Simeone lo vorrebbe per la prossima stagione.

Ci sono squadre che pensano al calciomercato 365 giorni all’anno, l’Atletico Madrid è una di queste ed ha ben chiaro in mente quali sono i rinforzi da aggiungere ad una rosa già molto competitiva. Purtroppo le cose in campionato non stanno andando come si aspettavano ad inizio stagione, la sconfitta di sabato contro il Valencia per 3-1 ha in un certo senso ridimensionato gli obiettivi dell’Atletico Madrid che ora è più distante dal primo posto occupato saldamente dal Barcellona. Dopo essersi laureati campioni di Spagna la scorsa stagione ora gli uomini di Simeone dovranno lavorare ancor di più se vogliono almeno giocarsi lo scudetto fino alla fine.

Sabato è stato l’esordio anche di Alessio Cerci che ha giocato solamente 25 minuti molto sottotono ed ha rimediato anche un espulsione e quindi salterà la prossima partita di campionato. Cerci non convince ed in attacco c’è qualche sicuramente qualche problema, per questo motivo il Cholo Simeone si fionda di nuovo su un obiettivo già seguitissimo la scorsa estate, l’attaccante Josè Maria Callejon in forza al Napoli. Lo spagnolo in due stagioni è diventato un idolo assoluto della tifoseria partenopea grazie ai suoi gol e alle prestazioni bellissime che sta sfornando.

Piace tantissimo a Simeone soprattutto perchè conosce già molto bene la Liga spagnola visto che due anni fa giocava nel Real Madrid senza però trovare mai tanto spazio. La cessione di Callejon è un pò improbabile perchè il Napoli difficilmente se ne priverà anche il prossimo giugno, ma qualora come si prevede Rafa Benitez dovesse lasciare la panchina del Napoli a quel punto si potrebbe prospettare un addio anche dello spagnolo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*