ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Fiorentina: in programma il rinnovo di Bernardeschi
Calciomercato, Fiorentina: in programma il rinnovo di Bernardeschi

Calciomercato, Fiorentina: in programma il rinnovo di Bernardeschi

La Fiorentina in questi giorni si sta dedicando ampiamente ai rinnovi contrattuali dei suoi giocatori migliori, in lista ci sono molti giocatori e tra questi il giovane campione Federico Bernardeschi che tanto ha impressionato in questo inizio stagione.

In casa Fiorentina si respira un’aria molto più positiva, dopo i tanti infortuni di inizio stagione tra cui Pepito Rossi e Mario Gomez, i viola hanno raccolto pochissimi punti in campionato. Ieri sera però è arrivata la bellissima vittoria contro l’Inter, 3-0 per i padroni di casa che hanno dominato in lungo e in largo e finalmente i tifosi della viola possono esultare, dopo i pochissimi gol segnati all’inizio, ieri ne sono arrivati tre e questa è una grande notizia per tutti.

Montella è uscito dal campo soddisfatto e dichiara di essere felice perchè finalmente la classifica sembra sorridere molto di più e torna di moda l’obiettivo terzo posto tanto atteso da tutti i tifosi. I tifosi però si aspettano anche altre cose dalla società, una di queste è il rinnovo dei vari contratti di tutti i giocatori più forti, su tutti il primo è sicuramente il colombiano Juan Cuadrado che nei prossimi giorni dovrebbe firmare il suo rinnovo per poi valutare a giugno se restare ancora o cambiare destinazione.

Il secondo giocatore in lista per il rinnovo è il giovane Federico Bernardeschi, il gioiellino viola grazie ai tanti infortuni del reparto avanzato ha trovato molto spazio ed ha impressionato praticamente tutti. Il giovane è diventato già un idolo di tutti i tifosi che vogliono assolutamente trattenerlo per la prossima stagione visto che arrivano le prime sirene da altre squadre europee. Bernardeschi nei prossimi giorni dovrebbe firmare il suo nuovo contratto con la Fiorentina, squadra in cui è cresciuto prima della parentesi nel Crotone la scorsa stagione andata davvero in modo molto positivo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*