ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Real Madrid: manita all’Athletic Bilbao e primo posto più vicino
Real Madrid: manita all’Athletic Bilbao e primo posto più vicino

Real Madrid: manita all’Athletic Bilbao e primo posto più vicino

Il Real Madrid continua a vincere e soprattutto a segnare valanghe di gol, ieri sera ne ha fatti cinque all’Athletic Bilbao, come al solito super Cristiano Ronaldo e primo posto molto più vicino che dista solo 4 punti.

Dopo un inizio stagione molto deludente, il Real Madrid è tornato finalmente quello di una volta, nella sfida di ieri sera al Bernabeu contro l’Athletic Bilbao gli uomini di Ancelotti hanno dato vita ad una prova assolutamente superlativa mettendo a segno ben 5 reti ed umiliando gli avversari. Poca cosa il Bilbao che non riesce minimamente ad impaurire la difesa madrilena ma deve arrendersi ad una goleada che non è la prima di questa stagione del Real Madrid.

Il vantaggio del Real Madrid arriva dopo solo due minuti, cross al centro perfetto di Gareth Bale che pesca da solo Cristiano Ronaldo che di testa punisce l’Athletic e mette già la partita in discesa fin dall’inizio. Sempre Ronaldo come al solito molto ispirato va molto vicino al raddoppio che arriva però con Benzema maturato da un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, termina così il primo tempo sul 2-0.

La ripresa è un monologo tutto firmato Real Madrid, il terzo gol lo segna tanto per cambiare Cristiano Ronaldo sempre da un assist perfetto di Bale che ha disputato una partita quasi perfetta. Nel quarto gol c’è sempre lo zampino di Ronaldo che stavolta veste i panni di assist man mettendo ancora una volta Benzema solo davanti al portiere per il poker madrileno. Il quinto gol lo segna ancora Ronaldo su un azione rocambolesca di Pepe, finisce 5-0 manita all’Athletic che non vedeva l’ora che l’arbitro fischiasse la fine di una partita che si è rivelata un vero e proprio incubo per i baschi. Il Real Madrid è a solo quattro punti dal Barcellona, quando manca davvero molto poco al Clasico.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*