ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: il Monaco è molto interessato a Rooney
Calciomercato: il Monaco è molto interessato a Rooney

Calciomercato: il Monaco è molto interessato a Rooney

Il Monaco è sempre più interessato all’acquisto dell’attaccante del Manchester United Wayne Rooney che è stato già trattato la scorsa estate, il vice presidente del club francese ha confessato che presto l’affare si concretizzerà.

Il calciomercato del Monaco potrebbe prendere una svolta molto decisa, il club francese è intenzionato a mettere a segno un colpo che sarebbe il migliore di tutta la storia, l’attaccante del Manchester United Wayne Rooney un giorno vestirà la maglia biancorossa, sono tutti convinti compreso il vice presidente Vadim Vasilyev che ha confessato un retroscena molto interessante del calciomercato estivo del Monaco. Domenica sera il Monaco ha conquistato un pareggio in extremis in casa del Paris Saint German, un punto molto utile per la classifica e che infiamma gli obiettivi della società come conferma appunto Vasilyev.

Il vice presidente del Monaco ha dichiarato che fra gli obiettivi del Monaco c’è senza ombra di dubbio quello di vincere la Ligue 1, ci tiene però a sottolineare che non si può dire un limite di tempo per raggiungere questo obiettivo ma si lavora per quello, rinforzando la rosa anno dopo anno. Oltre a vincere il campionato, un altro obiettivo è quello di rimanere stabilmente in Champion’s League competizione a cui il Monaco questa stagione sta partecipando e sta andando anche particolarmente bene.

La notizia però più interessante però rilasciata da Vasilyev riguarda il calciomercato del Monaco, il vice presidente confessa il fortissimo interesse per l’attaccante del Manchester United Wayne Rooney affermando che già la scorsa estate era praticamente tutto fatto, il giocatore era entusiasta di vestire la maglia biancorossa ma alla fine per altri problemi non se ne è fatto più nulla. La dichiarazione più importante è la conferma da parte del vice presidente che un giorno sicuramente questa trattativa andrà in porto, si pensa molto probabilmente il prossimo giugno visto che lo United non si priverebbe mai di uno come Rooney a gennaio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*