ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: maledizione per Caceres che resterà fermo ancora un mese
Juventus: maledizione per Caceres che resterà fermo ancora un mese

Juventus: maledizione per Caceres che resterà fermo ancora un mese

Continuano ad arrivare brutte notizie dall’infermeria della Juventus che dopo la vittoria sulla Roma ha ripreso i suoi allenamenti senza però l’uruguaiano Caceres che resterà ancora per un mese fermo ai box saltando così varie partite di campionato.

La vittoria sulla Roma di domenica sera ha portato con sè come ovvio che sia tantissime polemiche, i bianconeri come spesso accade in queste occasioni sono stati accusati di aver vinto ingiustamente e questo ha riempito di rabbia molti giocatori della Juventus tra cui il difensore Leandro Bonucci che è stato l’autore del terzo gol. Comunque in qualsiasi modo sia successo la Juventus ha vinto lo scontro diretto e per questo motivo si trova ora da sola al comando a più 3 dalla Roma che in queste ore è infuriata per quanto successo domenica sera, convinta di aver subito un oltraggio.

Intanto la Juventus riprende da oggi ad allenarsi praticamente decimata, sono ben 16 i giocatori bianconeri assenti, chi per le convocazioni con le rispettive nazionali e chi per infortunio. Il reparto difensivo continua ad essere maledetto, non c’è pace per l’uruguaiano Martin Caceres che aveva pensato qualche settimana fa di essersi ripresto del tutto dal suo infortunio ma non è stato così, dopo aver accusato ancora altri dolori, il difensore è stato sottoposto ad altri esami specifici dove si è riscontrato che ha rimediato una lesione di primo grado al muscolo del tendine della coscia sinistra e per questo motivo resterà fuori ancora per un altro mese.

Stessa situazione se non peggiore per Andrea Barzagli, il difensore della Juventus non riesce a riprendersi del tutto dal suo infortunio e per questa ragione ha cominciato le terapie e si teme un suo ritorno in campo per la fine di dicembre inizio gennaio saltando così anche la Supercoppa Italiana contro il Napoli che si giocherà a Doha in Qatar.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*