ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: Cholevas fermo ai box, Castan rientra finalmente in gruppo
Roma: Cholevas fermo ai box, Castan rientra finalmente in gruppo

Roma: Cholevas fermo ai box, Castan rientra finalmente in gruppo

Dopo la partita contro la Juventus, il terzino sinistro della Roma Cholevas ha rimediato un risentimento muscolare che lo costringerà a restare fermo per un pò, finalmente invece Castan torna a lavorare con il gruppo.

La brutta sconfitta contro la Juventus è ancora nella mente di tutti i giocatori della Roma e sarà sicuramente molto difficile cancellarla in fretta, sia perchè ha sancito ancora una volta il distacco verso i bianconeri e sia per come è arrivata sicuramente immeritata. Ora però è meglio lasciare le polemiche da parte ed approfittare della sosta per le nazionali per rimettersi in forma sia mentalmente che fisicamente, i giocatori impegnati con le nazionali sono tanti e quindi Garcia questa settimana lavorerà con il gruppo dimezzato.

Assente per infortunio anche il terzino Cholevas che nella scorsa partita contro la Juventus ha dovuto abbandonare il terreno di gioco anzitempo a causa di un dolore all’adduttore sinistro, in questi giorni il terzino effettuerà delle visite specifiche per capire l’entità esatta del suo infortunio e soprattutto quanto tempo ci vorrà prima del recupero. Garcia spera di recuperarlo ovviamente il prima possibile visto che è evidente che punterà ancora per molto su questo giocatore considerato una promessa futura.

Buone notizie invece per Castan. il difensore giallorosso sta lavorando sodo per recuperare la forma fisica, già da ieri ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo e il suo obiettivo è quello di rendersi disponibile per la prossima gara di campionato contro il Chievo Verona allo Stadio Olimpico di Roma, dove i giallorossi faranno di tutto per conquistare i 3 punti e continuare la corsa con la Juventus che per la prima volta in questo campionato è andata in fuga. Garcia non ci sta e prova a stimolare i suoi dicendogli di dover vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*