ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Victor Valdes è ad un passo dal Liverpool
Calciomercato: Victor Valdes è ad un passo dal Liverpool

Calciomercato: Victor Valdes è ad un passo dal Liverpool

Il Liverpool sta per mettere a segno un grandissimo colpo di calciomercato, il portiere Victor Valdes potrebbe arrivare in Premier League soltanto però se supera positivamente gli esami relativi al suo infortunio, lo spagnolo arriverebbe a parametro zero.

La stagione del Liverpool fino a questo momento non sta andando come nei piani, i Reds si trovano in una posizione di classifica per niente consona al loro blasone e soprattutto in questo modo rischiano di fallire tutti gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Per questo motivo il club inglese comincia a guardarsi attorno per cercare di capire quali possono essere i rinforzi da aggiungere a questa rosa già molto forte per renderla ancor più competitiva a campionato in corso. Il reparto da rinforzare per primo è sicuramente la difesa, infatti il Liverpool ha vari nomi sulla lista dei difensori ma nelle ultime ore arriva una notizia molto importante.

Il portiere spagnolo Victor Valdes è ad un passo dal Liverpool, ora dopo ora la notizia prende sempre più vita e il portiere che arriverebbe a parametro zero sarebbe felicissimo di vestire la maglia dei Reds. C’è però solo un piccolo problema che per il momento ostacola l’ufficialità del portiere ex Barcellona al Liverpool, Valdes si sta rimettendo proprio in questi giorni da un infortunio abbastanza serio e i dirigenti del Liverpool vogliono assicurarsi prima attraverso esami specifici che il portiere sta bene, poi dopo passeranno alla firma sul contratto e all’ufficialità.

Ecco quindi che dopo l’esperienza bellissima al Barcellona si presenta una nuova chance per Victor Valdes che molto probabilmente andrà a fare il secondo di Mignolet ma non è detto che possa prendersi il posto visto che il primo portiere del Liverpool sta deludendo molto ultimamente e potrebbe così sentire la concorrenza di un portiere molto forte alle spalle e rendere molto meglio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*