ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Palermo: Iachini rischia la panchina, Ferrara è pronto
Calciomercato, Palermo: Iachini rischia la panchina, Ferrara è pronto

Calciomercato, Palermo: Iachini rischia la panchina, Ferrara è pronto

Dopo i risultati molto deludenti da parte del Palermo si rischia già il primo cambio di panchina in Serie A dove il mister Iachini potrebbe essere esonerato e al suo posto potrebbe arrivare Ciro Ferrara che è già stato contattato da Zamparini.

La stagione del Palermo non sta andando per niente bene, i rosanero si ritrovano ad aver accumulato troppo sconfitte consecutive, al di fuori del pareggio conquistato al San Paolo contro il Napoli di risultati positivi non ne sono arrivati e per questa ragione si iniziano a trovare i primi colpevoli. Ovviamente sul banco degli imputati ci va a finire l’allenatore Iachini per primo che sembra essere l’artefice delle pessime partite fin qui disputate dal Palermo oltre che il presidente Zamparini colpevole secondo i tifosi di non aver compiuto un calciomercato estivo per una salvezza adeguata.

La prossima partita in casa contro il Cesena per Iachini sarà fondamentale, al mister rosanero sono stati richiesti i 3 punti altrimenti sarà presa in considerazione l’idea dell’esonero. Nonostante Zamparini qualche settimana fa aveva dichiarato che Iachini sarebbe rimasto seduto in panchina anche se avesse perso le prossime cinque partite, sembra davvero che l’allenatore ha avuto l’ultimatum, contro il Cesena al Renzo Barbera è vietato sbagliare.

In caso di esonero il sostituto sembra essere a tutti gli effetti Ciro Ferrara, ex Juventus e Sampdoria, il mister partenopeo ha tutte le carte in regola per allenare la neopromossa ed ha le caratteristiche giuste che piacciono a Zamparini, per questa ragione in caso di un altro fallimento contro il Cesena arriverà sicuramente la telefonata a Ferrara che scalpita per tornare ad allenare dopo qualche esperienza per niente positiva. Intanto tutto è ancora nelle mani di Iachini compreso il suo futuro, se domenica prossima il Palermo dovesse vincere a quel punto sarebbe tutto rimandato oppure non accadrà mai.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*